domenica 26 giugno 2011

Sal Family Sampler



Ho visto questo bellissimo Sal organizzato da Valentina a casa di Antonella di Fare e Disfare e le ho subito detto che era un peccato che non mi fossi iscritta anch'io.
Lei allora mi ha spinta ad iscrivermi lo stesso dicendomi che se tralasciavo gli altri lavori ce l'avrei fatta  a raggiungerle.
Così sono partita in quarta e in meno di una settimana la prima tappa è finita.


Oggi ho iniziato la seconda tappa e devo spicciarmi perchè le altre ragazze sono già alla terza...perciò gambe in spalla e...pedalare.
Un grazie di cuore a Valentina che tanto carinamente mi ha permesso di iniziarlo in ritardo sulla tappa di marcia.

Un bacio 
Faby

11 commenti:

✿Fabrizia✿ ha detto...

Sta venendo molto bene ..
Ciao Fabrizia

Unknown ha detto...

Bravissima!!!! dai che ce la fai!!!!! io ancora non comincio la terza!!! mannaggia il mare!! ^__^ kiss Antonella

Unknown ha detto...

sei davvero brava. bello questo sal. un abbraccio

Quattrocrocette ha detto...

Sei davvero velocissima!! Ci hai quasi raggiunto, bravissima!!
Felice giornata
Margherita

Anto:o) ha detto...

Dai lavora, lavora, datti da fare che ci raggiungi!!!;o)

Bacione cara!
Anto:o)

Delfina ha detto...

Brava Faby!!!

Bacione
Delfina

Susanna ha detto...

Faby hai fatto proprio bene ad iscriverti, anche se ora corri ti sta venendo una meraviglia!
Ciao Susanna Cerere

Claudia ha detto...

Ciao! Grazie per avermi fatto visita!! Scopro con piacere il tuo blog pieno di ricettine e di lavori manuali. Complimenti!!
Claudia

Maria cristina ha detto...

anch'io sono sempre in rincorsa con i ricami
ho fatto prima e seconda tappa insieme
ma sono arrivata
alla prossima
Cristina

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao grazie per essere passata da me e del tuo commento!!!! bellissimi i tuoi lavori...mamma mia e le foto del cibo mi fa venire l'acquolina in bocca...sai a me piace mangiare ma non cucinare!!!! hehehehe!!!
Ezia.

Lorraine ha detto...

Cara Faby,
E' un piacere conoscerti...., sei molto bravo. Per favore, scusi mi il cattivo italiano, ma io provo !
Buona giornata e ti mando un abbraccio forte!
Lorraine