mercoledì 19 ottobre 2011

I miei acquisti a Londra


Prima di partire per Londra avevo pianificato senz'altro una capatina al mercato di Portobello, alla ricerca di una bella forbicina.
Il mercato si tiene il sabato ed io mai mi sarei aspettata di trovare così tanta gente!


Tuttavia non mi sono lasciata scoraggiare e sgomitando di qua e di la, ho trovato una botteguccia con una deliziosa signora ,che mi ha pure risposto in un buonissimo italiano e li ho trovato questo gioiellino!
E' stato amore a prima vista e anche se la signora in questione, non mi ha fatto neanche un penny di sconto me la sono portata a casa.
Naturalmente appena arrivata a casa ho ricamato un piccolo trovaforbici
.

Mi piacciono tanto i casier ma tutti quelli che avevo visto erano veramente troppo grandi e quindi non pensavo certo di prenderne uno.
Finchè non vedo questa bancarella fantastica in cui sono esposti casier di ogni dimensione.


Quindi prese a occhio le misure ho deciso che questo che vedete sarebbe entrato di filato in valigia.
Ho già pensato come ricamare le caselline e il colore da usare...ma con calma...che con tutto quello che mi sto inventando dovrò rinascere un'altra volta per finire tutto!


Per ultimo questo ditale che hanno fatto simile a quello che usava la Regina Vittoria acquistato presso il botteghino di souvenir di Kensington Palace...la foto è bruttina ma pazienza!

Ciao a tutte a presto Faby

5 commenti:

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che acquisti bellissimi,le forbicine sono deliziose!!
Ciao Fabrizia

Susanna ha detto...

Ooohhh Faby se ho fatto più di un sospiro pensieroso mentre guardavo queste bellezze....Ma che acquisti mirati e strepitosi!
Complimenti, Londra poi è sempre così magica....
Buona giornata
Susanna Cerere

Loredana ha detto...

Mio marito va a Londra domenica e lunedì, ma di certo non mi porterà nulla di così bello :-(
Bacio, Lò

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

...avevo promesso di venire a trovarti sul tuo blog appena rientrata a Milano, ed eccomi qui! Molto belle le forbicine londinesi!
buona settimana!

Emanuela
My little inspirations

Unknown ha detto...

meraviglioso il tuo shopping londinese. un abbraccio