mercoledì 7 dicembre 2011

Aria di Natale


Come da tradizione nella nostra famiglia, il giorno dell'Annunciazione è dedicato all'addobbo dell'albero di Natale e l'allestimento del presepe.


Gli addobbi sono tutti rigorosamente fatti da me, infatti mi piace mollto l'idea di avere creato qualcosa di bello con le mie mani...inoltre una mia carissima amica che si chiama Sonia mi ha fatto dono di questi bellissimi cuoricini in feltro che andranno ad abbellire la ghirlanda che ho messo sulla ringhiera.


Ed ecco il portavaso con il  portalumino che ho dipinto  con una ghirlanda di agrifoglio ...non sono carini?


Buon 8 Dicembre a tutti Faby

11 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

ciao Faby!! ma hai dipinto tu il portavaso e il portalumino? bellissimi!!!!!!!
per il Mayflower c'è un'altra amica che si aggiunge!
baci e buon 8 dicembre anche a te!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao Faby! buon 8 dicembre anche a te! anche noi lo facevamo l'8 dicembre l'albero ma da quando mi sono sposata io e mio marito lo facciamo il giorno dopo la festa del ringraziamento cioe' l'ultima settimana di novembre!
Ezia.

toffolina09 ha detto...

Bellissimi i tuoi vasi dipinti.
Tiziana

pa ha detto...

bellissimi porta vaso e tazza, sei bravissima!
ora....aspetto foto dell'albero!
pa

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Hai fatto degli addobbi bellissimi!!!

Emanuela

✿Fabrizia✿ ha detto...

Addobbi bellissimi...fatti con amore!!
Ciao Fabrizia

Susanna ha detto...

Carini Faby? Solo...carini? Sono davvero molto belli. Bravissima e complimenti anche all'autrice dei cuoricini candidi.
Baciotto e buon 8 dicembre
Susanna

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi io purtroppo con non ho manualità con questo genere di cose! Complimenti anche alla tua amica per i cuoricini!
Tanti auguri!
AH quasi dimenticavo da oggi sono anche io una tua follower, a presto!

Loredana ha detto...

Ciao Faby, quante cose :-)
Io di natalizio ho solo gli strofinacci!
Buona domenica ;-*

Anto:o) ha detto...

Oooooohhhh Faby che bello il porta vasi ed il porta candela!!! Mi piacciono tanto!
I cuoricini e l'angioletto di Sonia sono davvero belli e tenerosi!!
Ma l'angioletto lo hai fatto tu?
Un bacione
Anto:o)

Faby ha detto...

Lo abbiamo fatto insieme io e Sonia e poi ne abbiamo fatti anche in versione rossa per il suo albero che quest'anno è tutto sul rosso!!!
Ciao e grazie Faby