mercoledì 18 aprile 2012

Un premio per dieci



Grazie a Claudia per questo premio!!!
Non ho mai partecipato ad un gioco come questo...ma mi sono incuriosita e mi sembra una cosa simpatica, anche per conoscersci un pochino meglio!
Le domande sono simpatiche e per niente impegnative...Ci proviamo???

Qual'è la tua rivista di moda preferita???
Non mi piacciono le riviste di moda...preferisco riviste per la casa o dei buoni libri !

Chi è il tuo cantante/ Band  preferita???
Queen forever

Chi è la tua you tube guru preferita???
Cosa??? Non so cos'è... posso immaginarlo...ma non sarò mai preda di nessun guru!

Qul'è il tuo prodotto make up preferito???
Cocò Mademoiselle di Chanel 

Qual'è il tuo film preferito?
Il profumo del mosto selvatico...e Mamma mia per l'allegria!

Dove ti piacerebbe vivere?
A Londra

Quante paia di scarpe possiedi?
E chi lo sa...

Qual'è il tuo colore preferito?
Il bianco e il nero per l'abbigliamento...ma per i ricami e gli hobby i toni di rosa e viola

Come da regolamento questi sono i 10 blog che invito a giocare...se avete voglia naturalmente...


Un abbraccio affettuoso Faby


3 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

grazie Faby! vedo che abbiamo diverse cose in comune, praticamente le mie risposte sarebbero uguali alle tue eccetto due, la città dove vivere, io sono indecisa fra New York e Strasburgo e il film, il mio preferito è La mia Africa!
un bacio

Francesca ha detto...

grazie mille, e' il secondo che ricevo, mi fa molto piacere che pensiate a me

✿Fabrizia✿ ha detto...

Grazie Faby, scusa se mi faccio sentire in ritardo,sei sempre molto cara.
Un bacio Fabrizia