lunedì 8 ottobre 2012

Chocolate shoppe


Ecco iniziare la mia settimana con la tappa del Chocolate Shoppe di LHN il sal organizzato dalla mitica Vale! Abbiamo già terminato la terza tappa e il ricamo scorre via che è un piacere...
La compagnia poi è strepitosa...Annalisa Cinzia Francesca  e Margherita... 
Mi è piaciuto un sacco ricamare quella tortina e avrei tanto voluto continuare...ma Vale solo oggi ci darà la tappa successiva...non vedo l'ora di rimetterci mano...
Buon inizio settimana...Faby

8 commenti:

Very ha detto...

..semplicemente bellissimo questo ricamo!! Come lo confezionerai? Quasi quasi lo metto nella mia wish list! ;)
Buon inizio settimana! Baci

Quattrocrocette ha detto...

Non so a te, ma a me ricamare questo schema fa venire una terribile voglia di cioccolata, di torte alla crema .... pericolosissimo è!!!
Ma tanto, tanto gradevole da ricamare!!!
Buona settimana
Margherita

mammadeglialieni ha detto...

Mi piace un sacco, quando sara' finito chissa' che figurone fara' incorniciato!
Buona settimana!

Cinzia Ceccolin ha detto...

Bravissima Faby!!! È davvero un piacere ricamare in compagnia:-) un forte abbraccio, bacione Cinzia

cri66 ha detto...

Che fame di cioccolato....:o)))
cri

Loredana ha detto...

Siamo a metà :-)))
Bacio, Lò

♥Claudia ha detto...

Faby, ma sei bravissima e lavori un sacco: dev'essere bellissimo questo schema! Ho letto da Nicky che sei stata a Bergamo, forse...vai anche a Vicenza? Io ci andrò il 20, fammi sapere se ci vai, magari, tra uno stand e l'altro, ci sta anche un affettuosissimo "Ciao, sono io, tanto piacerissimo!!"!!
Claudia

Marilena7003 ha detto...

Vedrai l'effetto finale ... di una bellezza unicaz. Anni fa lo avevo ricamato anch'io per farne la copertina di un ricettario di dolci ... ma è ancora nel cassetto che dorme in attesa di assemblaggio finale .... Ciao Marilena