mercoledì 31 ottobre 2012

Vintage Christmas...ci siamo quasi...


Mi sembra solo ieri di avere iniziato questo delizioso ricamo di Country Cottage Neadleworks ed invece manca solo una piccola tappa e posso già pensare ad assemblarlo...dopotutto con questo tempo l'atmosfera natalizia è già nell'aria...


Questo il mio ricamo e quello sotto quello di Anna...ricamiamo entrambe su lino Belfast Petit Pois che ci sta dando grandi soddisfazioni...


E a chi questa sera se ne va in giro a folleggiare...Buon Halloween...

14 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Uauuu!!!
Che belloooo! Ha dei colori in onsueti, ed e' bello proprio per questa ragione!
Che ci fai dopo? Cuscino, quadro, pannello....?

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

complimenti è bellissimo ricamato su tela a pois...brave

Cinzia Ceccolin ha detto...

Più lo gaurdo e più mi piace!!! E' bellissimo:-) Bravissime sia Faby che Anna:-) Molto bello il tuo blog di cucina:-) che presto prenderà il volo:-) un abbraccio e spero di riuscire a fare anch'io questo schema per Natale:-)... se arrivano stoffa e fili... la speranza è l'ultima a morire, giusto?!!! Noi non folleggiamo ma almeno domani è vacanza:-) un bacione

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Faby ma quanto lavori!!!
Mi piace tantissimo questo schema, bravissima.
Un abbraccio Nadia

♥Claudia ha detto...

Faby, è strepitoso!!! Io invece ho fatto un po' di difficoltà a lavorare tra i pois però l'effetto finale è davvero grandioso!!
Un bacione
Claudia

Giusy ha detto...

molto molto bello,bravissima!!
è vero la tela a poi è bellissima da ricamare...a presto ^_^

Very ha detto...

.. il freddo arrivato aiuta a sentire l'aria del Natale! Bellissimo ricamo, poi su questa tela si valorizza tantissimo! Non vedo l'ora di vederlo assemblato!
Un mega abbraccio!
A presto

Mariella ha detto...

Ciao Faby, bellissimo questo ricamo, con la tela a pois poi sembra che nevichi, mi piace tanto.
UN abbraccio Mariella

kiara ha detto...

bellissimo, con quella stoffa a pois, è perfetto. ciao kiara

Marilena7003 ha detto...

Che bello !!! Ho anch'io la stessa stoffa ... e quasi quasi ... mi hai fatto venire un'ottima idea ! Marilena

Loredana ha detto...

Bellissimo, ma toglimi una curiosità: i pois non sono "fastidiosi"? Cioè se non interferiscono con il ricamo... Ma in questo ci stanno benissimo perchè ricordano la neve ;-)
Bacio, Lò

Unknown ha detto...

bellissimo Faby, complimenti, in questo periodo stai completando tanti ricami meravigliosi. Bravissima :-)

Francesca Violetta ha detto...

Faby, è stupendo!!!!!! se me lo dicevi questo lo ricamavo anche io con voi, mi piace troppo!!!! scherzo dai, sono già in ritardo con altri SAL e non avrei avuto il tempo ma me lo metto fra i preferiti, magari per il Natale 2013....
un bacio
francesca
p.s. è mica passato il postino da te? c'è una bustina in arrivo, ormai sono diversi giorni che l'ho spedita....

Susanna ha detto...

E' meraviglioso Faby, e l'effetto nevicata dei pois è proprio simpatico.
Buon inizio di novembre
Ciao Susanna