giovedì 31 gennaio 2013

Casette...tortine e manichini...


Sono proprio soddisfatta del mio gennaio crocettoso...ho finito la serie di tortine del Party Cakes di CCN, Sal organizzato magistralmente dalla carissima Francy del blog La Giraffa  e saluto le salatine che ricamano con me...


Queste belle casette fanno parte dello schema En Retard di Madame Chantilly, ricamo in compagnia di Anna  Cinzia Francesca Roberta e Michela e pensiamo di ricamarne un pezzettino alla volta in modo di averlo pronto e assemblato per il prossimo Natale...


Ed infine questa meraviglia...lo schema è il Mode de Paris di Tralalà...sal organizzato in 4 tappe da Giusy del blog Il mondo dei colori di Giusy...sto ricamando su lino dei fratelli Graziano 15 fili color bianco, i filati sono dmc e ho scelto gli sfumati di Gentle Art...


Vi auguro una bellissima e crocettosa giornata...

12 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

Sono splendidi questi ricami, mi piacciono tanto tutti e tre, vengono che è una meraviglia :-) un abbraccio e bravissima :-)

Grit ha detto...

Wonderful stitching.
Liebe Grüße Grit

Giusy ha detto...

Bellissimi!!le torte e en retard sono in wish list,quest'anno mi piacerebbe ricamarli...chissà ^_^
prendo la foto per pubblicarla da me..baci,a presto

Berkana ha detto...

Bellissimi tutti e tre, quello di Madame l'ho acquistato anch'io, penso però ormai di ricamarlo il prossimo inverno!
Buona giornata
Berk

Anonimo ha detto...

Hello

Beautiful stitching, very pretty!

Vanessa ha detto...

Sono un lavoro più bello dell'altro a presto

Francesca ha detto...

tutti bellissimi

Very ha detto...

ricami splendidi, compreso il nostro sal!! "En retard" mi piace tantissimo! Magari prima o poi lo farò!!
Bacioni!

Marilena7003 ha detto...

Uno più bello dell'altro ... non saprei quale scegliere ... forse quello della TRALALA' supera leggeremente gli altri ... marilena

Laura ha detto...

Ma quante meraviglie! I tuoi avanzamenti sono uno più bello dell'altro.

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Bellissimo il sal dei dolcetti, lo sto facendo anch'io con Anto ma sono solo alla prima tappa, spero che venga bello come il tuo
Un abbraccio
Cristina

Anonimo ha detto...

Faby a che punto siete arrivate con en retard??
mi è arrivata la tela :)))

Anna