sabato 2 marzo 2013

52 W.P.# 8 / 9


Come vedete non sono riuscita a mantenere non dico 7 ma neanche 1 foto a settimana...a me piace tantissimo fare fotografie, ma non a comando...e quindi ok eccovi una foto ma non è proprio un granchè...come non lo sono le mie ultime foto...perchè???
Ma perchè non si può fotografare a comando...le foto più belle sono quelle che vengono dall'anima e vengono in momenti particolari...ti scatta una molla e tu vedi qualcosa che gli altri non vedono...ecco questa è la mia idea di fotografia ed è per questo che d'ora in avanti penso che non mi vedrete continuare in questo progetto ma se vedrete le mie foto saranno quelle del mio cuore...un abbraccio e buon sabato...oggi per me è un giorno speciale...amiche arrivoooo...

8 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

Hai ragione Faby :-) fai ciò che ti senti e quello che ti senti. Quello sul blog deve essere un momento di svago e di relax, non imposto o a comando. Un bacione grande grande tesoro :-) e ti auguro una splendida giornata :-)!

Fiore ha detto...

Ben detto!

Bisous Ve ha detto...

Hai perfettamente ragione, anch'io lo scorso anno avevo iniziato, ma poi come te ho smesso ... Ho proprio capito che le cose fatte per forza non fanno per me ... Evviva la spontaneità ...
Buona giornata con le amiche e felice fine settimana ...
Un abbraccio
Love Ve

Susanna ha detto...

Concordo pienamente con te cara Faby. Io posso fare 250 foto alle coccinelle sui fiori del mio giardino :) e per settimane non avere spunti o desideri di immortalare alcunchè.
Và dove ti porta il cuore, che tu sai bene come fare.
I ricami che realizzi ce lo insegnano!
Bacetti e buon fine settimana
Susanna

✿Fabrizia✿ ha detto...

Hai ragione, per me e' la stessa cosa ,ci sono certe cose che non si possono fare a comando ma bisogna cogliere il momento ...
Buona domenica
Fabrizia

Giusy ha detto...

Hai ragione Faby,le foto migliori nascono dalla spontaneità del momento..un abbraccio ^_^

Very ha detto...

Sono d'accordo! Le foto più belle nascono dalla spontaneità del momento!
Bacioni e buona domenica!!^^

Unknown ha detto...

a volte capita anche a me di non sapere cosa pubblicare...però per ora mi piace l'idea di avere un riassunto dell'anno...hai ragione, non si riesce a fotografare a comando, io poi non riesco neanche a ricamare a comando :) baci