domenica 7 aprile 2013

Borsa Casetta... e due...


Ve la ricordate la mia borsa casetta??? Ecco quando l'ha vista la mia amica Sonia se ne è innamorata e siccome io avevo ancora degli avanzi di stoffe che avevo acquistato per fare la mia, abbiamo deciso di farne un'altra per lei.


Naturalmente lei se l'è personalizzata a suo gusto...ha ricamato degli uccellini alle finestre ed anche dei vasi sui davanzali...se anche voi volete provare a farla dovete andare Qui sul blog di Francesca...i suoi corsi sono sempre aperti e vi potete iscrivere quando volete...


Io la trovo davvero bellissima ed è una soddisfazione per noi essere riuscite a fare una borsa così carina...
Vi auguro una felice domenica...

14 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

E' deliziosa! Buona domenica!

Giusy ha detto...

Bellissima!!!la mia aspetta in un cassetto l'ispirazione..
buona domenica ^_^

Very ha detto...

..la trovo meravigliosa!! Io aspetto l'estate per tornare nel mio mondo e spero di poterla realizzare!! Complimenti!! Buona domenica carissima!!

Francesca ha detto...

ma che bella con gli uccellini
bravissime

Unknown ha detto...

sei bravissima anche a cucire....mi piace molto la tua borsa :)

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' davvero bellissima.
Complimenti.
Un abbraccio Nadia

Cinzia Ceccolin ha detto...

E' proprio bellissima!! Siete state bravissime :-) un abbraccio e stupenda :-)

laura ha detto...

Come già detto, trovo estremamente ingiusto questo proliferare di casette esenti imu e ici...ne pretendo una anche io...visto che dell'altro tipo sono già vittima!!!!

Laura
http://crocetteebassotti.blogspot.it/


Barby1975 ha detto...

Carinissima la tua borsa casetta :))) Utile e bella !

Country Laura ha detto...

Meravigliosa anche questa della tua amica!
Baciotto
Laura

Laura ha detto...

E' stupenda, sei stata bravissima, ciao e grazie per le tue belle parole.

Marm ha detto...

Rimango sempre incantata quando vedo questi lavori, bellissima. Donatella

ilmiocovo ha detto...

.. le tue creazioni sono meravigliose!!!!!complimenti!
....sono passata di nuovo a trovarti e questa volta ho un premio tutto per te!!!!!!!!
..ti aspetto sul mio blog!
..a presto..Clau

Mariella ha detto...

Complimenti, è molto bella, certo che sei diventata bravissima.
Baci Mariella