mercoledì 24 aprile 2013

Sono in ritardo...ma anche in anticipo...


Avrei dovuto terminare la mia sesta tappa di questo sal organizzato da Cristina del blog Girasoli e Crocette il 15 di Aprile e quando Cri quel giorno ha mandato la settima tappa, mi sono accorta di essere mostruosamente in ritardo.
Non è mia abitudine non rispettare le scadenze, ma questo mese cause di forza maggiore mi hanno fatto ritardare ogni cosa...Cri mi perdonerà perchè oltre che terminare la tappa prevista ho già ricamato con notevole anticipo anche la settima...


Ho cambiato un pò i colori rispetto allo schema originale e ad ora sono molto soddisfatta di come sta venendo il mio ricamo...voi che ne dite???

11 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Ti sta venendo proprio bene!

Unknown ha detto...

bello bello...che pazienza certosina :)

Grit ha detto...

So, so wonderful.
Grit

Country Laura ha detto...

Già così è stupendo... mi sa che verrà un capolavoro!
Baciotto
Laura

*Susycottage* ha detto...

Dico che è già molto carino,
chissà come sarà finito, bravisssssima non ci sono dubbi!!
Love Susy x

twinpeakprimitives ha detto...

E 'davvero un lavoro meraviglioso!
Bei colori youâ utilizzando - ben fatto!
saluto

Dona ha detto...

Davvero bellissima!!
Brava Faby!

Very ha detto...

..colori perfetti per questo bel ricamo!! Sta venendo molto bene..ma c'erano dubbi?? ;)
Un mega abbraccio!!! ^^

ricamagiò ha detto...

Bellissimo lavoro, complimenti!
Un abbraccio Giovanna

Cinzia Ceccolin ha detto...

Sta venendo benissimo!! Brava Faby!! Un abbraccio e buon fine settimana :-)

Bisous Ve ha detto...

Dico che anch'io sono in ritardo nel dirti che sei mitica !
Già così è un capolavoro, chissà una volta terminato ...
Molto belli i colori che hai utilizzato .
Buon inizio settimana
Un abbraccio
Love et bisous Ve